L’inverno avvolgente de La Medusa Dimora di Charme
- Isabella Scuderi
- 6 dic 2024
- Tempo di lettura: 3 min

La splendida struttura affacciata sul Golfo di Napoli propone ai propri ospiti uno speciale pacchetto benessere per recuperare le energie e festeggiare il Capodanno con una cena indimenticabile Un soggiorno a La Medusa è anche l’occasione giusta per scoprire tutte le affascinanti tradizioni natalizie di Napoli e dintorni.
L’anno si chiude in bellezza nell’elegante abbraccio de La Medusa Dimora di Charme, luogo senza tempo nel cuore della Costa del Vesuvio, circondato da uno splendido parco e affacciato sul Golfo di Napoli. In questo angolo di paradiso, tutto è pronto per regalare agli ospiti della struttura un soggiorno da sogno, che si tratti di concedersi una fuga dallo stress e dalla routine, o di trascorrere la serata più attesa ed emozionante dell’anno, quella di San Silvestro. Per tutto il mese di dicembre, e fino al 5 gennaio, La Medusa attende i propri ospiti per un’immersione nel gusto, nel benessere e nella tradizione campana, per festeggiare la fine dell’anno. Dal 6 gennaio la struttura chiuderà per riaprire il 16 marzo 2025 anticipando di poco l’arrivo della primavera.
Per prepararsi ad accogliere l’inverno carichi di energia o prendersi una pausa dalla quotidianità, La Medusa propone la Winter Spa Escape, l’esperienza perfetta per una fuga romantica, ma anche da godere individualmente. Il pacchetto prevede due giorni di assoluto relax, durante i quali vivere fino in fondo il percorso dello splendido Eden Wellness Center, che include sauna finlandese, vasca idroterapica, idromassaggio all’ozono, doccia emozionale nonché una piscina riscaldata e un’area fitness, con la possibilità di gustare, nel frattempo, caldi tè e tisane pregiate ammirando la natura circostante dalle grandi vetrate che definiscono la struttura. Inoltre, è possibile aggiungere all’esperienza un trattamento viso o di coppia. Oltre all’accesso all’area Spa e all’area Relax, il pacchetto include anche il pernottamento in una delle camere o delle suite del Medusa Grand Hotel, e una ricca colazione ritemprante con vista sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. È possibile arricchire l’esperienza con una cena di quattro portate nel ristorante Donn’Eugenia realizzata con la consueta attenzione agli ingredienti locali e alla cucina del territorio.
Con l’avvicinarsi del Natale, inoltre, La Medusa si trasforma, arricchendosi di colori e addobbi che ne rendono ancora più caldi e accoglienti gli ambienti. Ed è proprio in questo clima di gioia e allegria che gli ospiti potranno trascorrere due giorni di coccole e festeggiamenti con il pacchetto “Capodanno a Napoli” che include un soggiorno nella tipologia di camera prescelta, la cena di San Silvestro al ristorante Donn’Eugenia, l’immancabile brindisi di fine anno accompagnato da un ricco buffet di dolci e, con tutta calma, una piacevole colazione a buffet per la mattina successiva grazie alla quale accogliere con calma e serenità l’anno appena iniziato.
Il 20 e 21 dicembre, gli amanti della musica potranno approfittare di un soggiorno a La Medusa per partecipare alla X edizione del Christmas Gospel Concert, mentre per tutto il periodo dell’Avvento la città si anima con iniziative tanto tipiche quanto meno note al grande pubblico, come per esempio “la tombola scostumata” che è bello scoprire in occasione di un viaggio da queste parti. Infine, il 5 gennaio in Piazza Mercato a Napoli, da non perdere i mercatini della Befana, scegliendo tra i banchi dei quali riempire una calza golosa per fare felici i propri cari.
Per info e prenotazioni
Winter Spa Escape
Capodanno a Napoli e Cena di San Silvestro