top of page
  • Grey Instagram Icon
  • Grey Facebook Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icon
Sfera circolare
Brown Eyes_edited.jpg
Image by Pawel Czerwinski

Emergenza capelli? Arriva ghd rehab: il trattamento leave-in che rivoluziona la cura dei capelli

ghd capelli

Capelli secchi, danneggiati, fini o con doppie punte? Non c’è più motivo di preoccuparsi: ghd lancia ghd rehab, la nuova linea di trattamenti leave-in attivati dal calore, pensata per prendersi cura dei capelli senza sforzi e con risultati immediati.


Formulati per essere applicati sui capelli umidi, i prodotti della linea ghd rehab si attivano grazie agli strumenti ghd, creando una rete protettiva che leviga la cuticola e riveste le lesioni. Il risultato? Capelli più morbidi, forti¹ e corposi², con un aspetto sano e rigenerato.


La praticità è uno dei punti di forza: non servono risciacqui né tempi di posa. Basta applicare il prodotto sui capelli umidi, asciugarli e attivare il trattamento con i tool ghd. Il trattamento leave-in penetra nella fibra capillare, sigillandola e offrendo risultati visibili e duraturi³.


Come stylist, adoro il modo in cui ghd rehab si integra perfettamente nella mia routine professionale di styling. “Uno step tra il lavaggio e l’asciugatura dei capelli, e la loro messa in piega con gli strumenti ghd. Il calore del tool attiva la formulazione, permettendo una transizione in cui gli ingredienti chiave diventano più fluidi, penetrando ancora più in profondità nel capello e sigillando al tempo stesso la cuticola; in questo modo il prodotto viene fissato ulteriormente, garantendo al contempo la protezione della fibra capillare.Ed è super facile per le clienti prendersi cura dei propri capelli anche a casa con ghd rehab! Basta solo un piccolo gesto in più nella loro routine: applicare il trattamento sui capelli dopo il lavaggio, prima dell’asciugatura e dello styling con il tool ghd a casa. Senza complicazioni, senza tempi di attesa. Risultati semplicemente incredibili, degni di un salone.” – Dafydd Thomas


I dati parlano chiaro: nel settembre 2023, l’81% delle donne ha dichiarato che ghd DHN rehab dona una sensazione di capelli più sani, l’84% ha notato maggiore morbidezza, e il 78% ha sentito i capelli più forti dopo l’uso e la piega con calore. Inoltre, il 77% delle donne ha percepito maggiore corposità grazie a ghd FHT rehab.


In ghd, prendersi cura dei capelli significa anche prendersi cura di sé. Con ghd rehab, la chioma appare sana, splendente e protetta, grazie alla qualità e all’innovazione che da sempre contraddistinguono il brand.



Donna che mangia la torta di compleanno

Safe Made Woman

Diffusore 200 ml Ambrami flacone e scatola.jpg
bottom of page