Collezione de l’Asie Omnia Parfums
- Isabella Scuderi

- 30 gen
- Tempo di lettura: 2 min

Il nuovo brand rappresentato da Omnia Luxury Trade in esclusiva per l’Italia, Collezione de l’Asie, è una Casa di Profumi di lusso nata da ispirazioni asiatiche. Fondendo arte storica della profumeria francese classica con aperture asiatiche, prendono vita viaggi olfattivi evocativi.
Qualità artigianale - Il nostro impegno per la qualità si riflette nella ricerca meticolosa di materie prime di alta qualità, ottenendo un'armoniosa diversità olfattiva. Dietro la preparazione di ogni fragranza c’è un’alchimia precisa, che garantisce ai profumi stabilità, persistenza e un approccio consapevole all'ambiente.
Eccellenza senza compromessi - Vivi l'epitome del lusso con le fragranze create da mastri profumieri artigiani. Ci si immerge nell’artisticità dei profumi, che vantano una percentuale di fragranza al 35-40%, promettendo una ricca e duratura persistenza olfattiva, un vero e proprio viaggio sulla pelle.

Mission e vision - Imbarcarsi in un'avventura sensoriale grazie a profumi meticolosamente curati e studiati per raggiungere il perfetto equilibrio tra purezza, vibrazione tematica e opulenza: questo il core della mission di Maison del l’Asie. La visione della Maison è reinventare le forme classiche della profumeria moderna e intrecciare nuove storie olfattive con riferimenti all’arte, alla letteratura e ai viaggi nel meraviglioso, esoterico e immaginifico mondo dell’Asia.
La filosofia del brand "Il profumo non è un'arte fissa. Si sviluppa insieme ai cambiamenti culturali e sociali ed è segnato dall'epoca in cui esiste”, Elizabeth Liau, fondatrice. Maison de l’Asie ha un unico, grande sogno: reinventare le forme classiche della profumeria moderna e perfezionarle ulteriormente. La collezione unica di Parfum Chapters offre un'esperienza olfattiva con richiami a temi filosofici, artistici e letterari, ispirati ai viaggi della fondatrice Elizabeth Liau in Asia.












